Fumbles PLAYROOMS

I corsi e i workshop “Fumbles Bilingual Method” si basano sulla rivoluzionaria digital sitcom musicale “Fumbles”, che ha debuttato al Teatro Sistina di Roma nel 2014 e attualmente in onda su DeA Junior, canale 623 di SKY.

Come tutti i prodotti in Bilingual Method, i corsi e i workshop “Fumbles” accompagnano i bambini alla scoperta della lingua inglese in modo originale e divertente. Guidati da tutor-attori bilingue, i bambini saranno introdotti nel fantastico mondo di Fumbleland popolato da strani personaggi come L’Aereo Capellone (Hairplane), La Puzzetta al Limone (Lemonfart), La Mucca da Pioggia (Raincow), Il Poliziotto Lattina (Policecan), e tanti altri.

Giocando con i 32 Fumbles, che sono la personificazione dei più comuni errori di ortografia, e cantando con loro, i bambini assimileranno senza fatica vocaboli ed espressioni della lingua inglese.
Il format è adatto a bambini dai 4 ai 10 anni e le attività ludico-didattiche, naturalmente, si differenzieranno in base all’età dei partecipanti. I corsi e i workshop possono svolgersi, su richiesta, all’interno delle scuole.

Per info scrivete a: info@fumbleland.com

Photo Gallery

I commenti sono chiusi